Comunicazioni e notifiche

31-May-2017

La Sicurezza IT di Ducati anche quest'anno nelle mani di G DATA

Ducati Motor Holding S.p.A e G DATA Software AG insieme anche nel 2017

Anche quest'anno, per il Campionato Mondiale MotoGP 2017, la Ducati ha confermato G DATA come partner ufficiale per la tutela dei dati e dei server del team di Borgo Panigale. 

La G DATA Software AG, azienda tedesca fondata nel 1985 a Bochum, vanta un grado di esperienza e professionalità nel settore senza precedenti, contrastando la diffusione dei virus informatici attraverso lo sviluppo del primo programma in assoluto di sicurezza IT

Come numerosi test confermano, G DATA assicura la riservatezza dei propri dati sensibili, fornendo il più completo livello di protezione dalle diverse minacce informatiche che mettono in pericolo l'integrità aziendale e personale. 

La Stiftung Warentest, associazione che si occupa di testare i prodotti inerenti la sicurezza informatica, nel 2005 ha confermato l'incomparabile validità dei prodotti G DATA, i quali hanno ottenuto in tutti i test previsti il punteggio migliore, per quanto riguarda la capacità di rilevamento e contrasto dei virus informatici. 

A tale proposito, e come ulteriore prova della qualità G DATA, il Responsabile IT Ducati Corse afferma:

"Siamo molto soddisfatti dell'esperienza fatta con G DATA Endpoint Protection nel 2016. Eccellente il livello di protezione garantito dalla soluzione, rivelatasi proattiva, efficiente e flessibile. Affidabile ed egregio anche il supporto fornitoci. Riconfermiamo quindi a pieni voti la partnership tecnica con G DATA anche per il 2017, anno per noi particolarmente impegnativo in termini agonistici". 

Proteggere i propri dati e server aziendali è sicuramente una necessità percepita da tutti, quindi perché non scegliere la soluzione migliore?