FAQ - Attivazione del servizio movimenti bancari

DOMANDE E RISPOSTE (FAQ)

Di seguito le risposte alle domande comuni sui movimenti bancari

Come posso sottoscrivere il servizio?

Contattaci per ricevere i dettagli di come attivare il servizio.

Come posso disattivare il servizio?

Se deciderai di non rinnovare il servizio, esso si disattiverà automaticamente al termine del periodo di validità del pacchetto acquistato.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Paypal o carta di credito (American Express, Dinner club, Mastercard, Visa, Maestro) quando si attiva il servizio online.

Essendo l’abbonamento annuale, posso disattivare il servizio e chiedere un rimborso prima della scadenza?

Ci dispiace, non sono previsti rimborsi.

Cosa succede se acquisto un secondo pacchetto di ditte?

Queste andranno a sommarsi al numero di ditte attualmente in possesso. Ogni pacchetto avrà la propria data di scandenza.

Nessun allegato
Nessun multimedia trovato
Si applica a:

Famiglie

Sottofamiglie

Prodotti