Comunicazioni e notifiche

22-May-2017

PROFILI AZIENDALI LUCA ZAFFIGNANI

Il nostro Luca Zaffignani è un'altra figura storica del gruppo, con 29 anni di lavoro è non solo uno dei nostri più esperti consulenti ma anche una memoria storica con un ottimo rapporto coni nostri clienti.

Luca è una persona molto orgogliosa di far parte di questa azienda, essendo stata la sua prima esperienza di lavoro all'interno della quale è cresciuto come professionista. Negli anni Luca ha visto crescere sia l'azienda sia il rapporto con i clienti che con il tempo evolve continuamente, anche grazie a nuovi strumenti digitali.

Tra questi strumenti, Luca identifica in Internet e la tele-assistenza un passaggio importante che ci ha permesso di offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti. Servizio sul quale la Bellachioma ha sempre puntato e punterà molto.

Luca afferma che "nel tempo abbiamo dimostrato che, laddove il software non è in grado di soddisfare le esigenze del cliente, l’azienda Bellachioma ha la capacità di fare la differenza e di colmare eventuali lacune o mancanze."

Alla base del servizio offerto c'è la professionalità dei nostri consulenti, la serietà e la disponibilità, oltre ad un ambiente di lavoro sereno dove "i dipendenti si sentono facenti parte di una famiglia prima che di un team".

Questo aspetto fatto emergere dall'intervista fatta a Luca indica che l'azienda nonostante gli oltre 500 clienti riesce, fino a dove è possibile, a mantenere un rapporto umano e diretto con tutti.

Luca, credi che le innovazioni tecnologiche che hai visto in questi anni di lavoro stiano portando dei benefici alle aziende/studi? 

"Premesso che l’informatica dovrebbe permettere di eseguire operazioni sempre più articolate e complesse in maniera semplice, spesso la tecnologia porta benefici, qualche volta non ci riesce per colpa della normativa (e mi riferisco agli adempimenti fiscali)."

Cosa ti appassiona di più di questo lavoro?

"La soddisfazione quando risolvi un problema del cliente! E poi mi piace che non ti puoi permettere di rilassarti: ogni giorno ci sono novità, problemi da affrontare e soluzioni da pensare."