FAQ (GECOM/Lynfa Studio) - Come attivare la piattaforma Agyo e utilizzare la licenza Kit Adempimenti

DOMANDE E RISPOSTE (FAQ)

Verifichiamo che alcuni clienti che hanno acquistato il Kit Adempimenti, hanno smarrito, cancellato per errore o non ricevuto affatto (per l’indicazione di un indirizzo errato) i due messaggi forniti dal portale Agyo, con i quali è possibile confermare la propria attivazione ed annotare le credenziali da riportare nei parametri della Console telematica.

Abbiamo quindi richiesto ai responsabili del portale, la ripetizione della spedizione dei due messaggi, di cui le forniamo una breve descrizione.

Cosa fare per attivare Agyo?

Questo seguente è un esempio del primo messaggio che riceverete da noreply@agyo.io:


Dovete cliccare sul link indicato dalla freccia e confermare l’account scegliendo una password.

Dallo stesso mittente riceverete un secondo messaggio, di cui il seguente è un esempio:


Le credenziali evidenziate dalla freccia, devono essere riportate nella Console Telematica, entrando nella Gestione anagrafiche, Gestione intermediari abilitati, selezionando l’intermediario, sezione ‘Connettore Agyo’, come da esempio seguente:


Nessun allegato
Nessun multimedia trovato
Si applica a:

Famiglie

Sottofamiglie