Comunicazioni e notifiche

23-October-2015

SOLUZIONE PER ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA SOSTITUTIVA

Come ogni anno l'attività degli studi di commercialisti incontra in questo periodo la scadenza delle stampe fiscali. I movimenti contabili rilevati per l’anno 2014 dovranno essere stampati entro il 31/12/2015, tre mesi dopo il termine previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Infatti, ogni studio che si occupa della contabilità dei propri clienti deve compiere l’atto finale di questo adempimento che consiste nella stampa dei registri: libro giornale, libro inventari, libro mastro, registri IVA, registro dei beni ammortizzabili, etc.

Risparmiare tempo, risorse e spazio per la stampa cartacea dei documenti fiscali è possibile, semplice ed immediato tramite la soluzione per l'archiviazione elettronica sostitutiva offerta da Bellachioma: “SUITE ARCHIVIA PLUS – 2 Utenti” sostituisce le stampe fiscali cartacee con le stampe digitali.

Archivia” è il software di TeamSystem che consente la classificazione, l’archiviazione e la conservazione sostitutiva di qualsiasi tipo di documento fiscale proveniente da procedure gestionali GECOM MULTI, REDDITI E PAGHE.

Il kit che vi offriamo con la promozione di ottobre 2015 (valida fino al 15-11-2015) include tutte le funzionalità specifiche per la Conservazione Sostitutiva delle stampe fiscali e delle ricevute Entratel, e in particolare permette di beneficiare dei seguenti vantaggi:
  • Acquisire le stampe dalle procedure Gecom: Multi, Redditi e Paghe
  • Applicare la firma digitale e la marca temporale
  • Effettuare la generazione dei supporti sostitutivi per cliente
  • Aggiungere scansioni con la modalità di acquisizione semplice
  • Archiviare qualsiasi tipo di file e generare i supporti sostitutivi
  • Massima dimensione dati: 2Gb

Contattaci entro il 15 novembre 2015 per sfruttare i vantaggi di questa promozione e della conservazione elettronica sostitutiva.