Comunicazioni e notifiche

08-October-2015

Presentazione NEAR TALETE - Ottobre 2015

Venerdì 2 Ottobre la B@z del Gruppo Bellachioma ha presentato ufficialmente Talete, la nuova versione, migliorata e ampliata, di NEAR: la piattaforma modulare per la gestione di tutti i processi aziendali, dalla pre-vendita fino all'assistenza post vendita.

Durante un evento aziendale abbiamo condiviso questo importante risultato raggiunto grazie al lavoro di otto persone e alla condivisione di risorse di tre aziende (B@z, Bellachioma e InfoEasy) che in tre anni sono riuscite a creare la migliore piattaforma presente al momento sul mercato. Infatti, Near Talete permette alle aziende di gestire ogni singola componente della loro attività in maniera semplice e intuitiva.

Presentazione Near Talete


Near Talete è tutto questo e molto altro ancora: una piattaforma modulare per la gestione di tutti i processi aziendali, dalla pre-vendita fino all'assistenza post vendita.

Immagina...una piattaforma dalla quale poter gestire con un click il catalogo aziendale, il proprio e-commerce e la pubblicazione di contenuti sul sito internet. 

Immagina...una piattaforma con la quale gestire un database completo e accurato per massimizzare le comunicazioni con i clienti.

Immagina...una piattaforma attraverso la quale condividere risorse interne, documenti e un calendario.

Immagina...una piattaforma con la quale tracciare l'attività aziendale e ottenere dati da analizzare sulla redditività d'azienda.

Near Talete offre sia moduli standard, sia una serie di personalizzazioni che i programmatori di Near possono customizzare per i propri clienti.

Ad oggi (ottobre 2015) già più di trenta clienti stanno utilizzando con successo Near per:

Near Talete Login
  • accedere ed analizzare i dati dei propri clienti attraverso un’unica schermata (ordini, contatti, richiesta di assistenza, storico fatturazione...);
  • gestire le chiamate in entrata e inserire, dove necessario, ticket di assistenza; suddivisi per famiglie, competenze, priorità (al ticket è possibile anche aggiungere allegati);
  • visualizzare e gestire un calendario condiviso con tutti i dipendenti dell’azienda;
  • inserire e smistare le opportunità commerciali, monitorando dove, come e quando vengano svolte;
  • creare e inviare preventivi ai clienti;
  • caricare e gestire le scontistiche dei vostri prodotti, anche attraverso la vendita online.
L’azienda B@z e tutto il Gruppo Bellachioma è a vostra disposizione per qualsiasi informazione relativa a questo nuovo strumento aziendale. Per qualsiasi informazione sul progetto NEAR visita la pagina web ufficiale.

Contattaci subito e saremo lieti di parlarvi di Near Talete e di tutto quello che potete fare utilizzandolo nella vostra realtà aziendale.

Guarda il Video di presentazione di NEAR