Comunicazioni e notifiche

08-July-2019

Nuovo modulo Bilancio Consolidato per le procedure LYNFA Studio/Gecom e LYNFA Azienda/Gamma Evolution

Il precedente modulo - derivante dall’esperienza A4B - viene sostituito da un nuovo modulo dedicato alla gestione dell’intero ciclo di attività per la redazione del bilancio consolidato di gruppi di imprese. Grazie al nuovo modulo sarà ora possibile:

  • Gestire in modo semplice, guidato e puntuale i dati aggiuntivi a quelli di bilancio per le singole società partecipate e alle relazioni intragruppo.
  • Disporre di un bordereau che rende disponibili i dati a livello aggregato e per singola partecipata, propedeutici alla costruzione del Bilancio Consolidato.
  • Generare automaticamente il Bilancio Consolidato con evidenza esplicita di: Bilancio consolidato, composizione di terzi, composizione degli utili e perdite di gruppo, composizione degli utili e perdite riportate da terzi, movimenti di partita doppia connessi alla gestione della partecipazione.
  • Redigere la nota integrativa del Bilancio Consolidato.
  • Creare documenti obbligatori per il deposito e altri documenti, anche in lingua straniera e in valuta diversa da Euro.
  • Generare il fascicolo XBRL, con rendiconto finanziario e prospetto contabile, secondo la tassonomia corrente. In presenza di soluzioni TeamSystem, sono acquisiti automaticamente sia le anagrafiche delle aziende che i loro bilanci d’esercizio tramite apposite funzioni di integrazione. Inoltre, è possibile importare dati dall’esterno, secondo tracciati documentati o file Xbrl.

Per ulteriori informazioni contattateci al seguente indirizzo mail: marketing@bellachioma.it