Comunicazioni e notifiche

25-May-2017

PROFILI AZIENDALI - ENRICO PEROZZI

Enrico Perozzi collabora con noi da settembre 2016 e fa parte del nostro reparto hardware, e in particolare dell'assistenza su stampanti e multifunzioni. Le sue competenze lo rendono un ottimo "nuovo acquisto" nella nostra squadra!

Infatti, Enrico è stato per 8 anni titolare di un laboratorio di assistenza tecnica su PC, telefonia e tablet. Ci affidiamo alle sue competenze per offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti.

Non tutti sanno, e sulla comunicazione ci stiamo lavorando da ormai due anni grazie all'ingresso nel nostro organico di una figura che si occupa di marketing, che la Bellachioma Systems Srl, oltre ad essere specializzata in Software Gestionali per aziende e studi di professionisti, ha anche un reparto relativo all'offerta di hardware (computer, portatili, server, palmari, tablet,  firewall, terminalini, stampanti, multifunzioni, etc).

Il VANTAGGIO DI ACQUISTARE da noi un computer, un notebook, un server, un tablet o una stampante o multifunzione è che il nostro servizio di assistenza tecnica è di PRIMO LIVELLO.

Oltre al servizio, un ulteriore beneficio, specialmente legato alle multifunzioni è un costo copia comprensivo di assistenza e ricambi, che alleggerisce il cliente dell'investimento iniziale.

Infine, la possibilità di affidarsi ad una finanziaria di fiducia per dei piani di leasing operativo, permette ai clienti di diluire nel tempo il costo ma poter usufruire sin da subito dei beni acquistati.

Enrico, perché consiglieresti ad una azienda/studio di diventare cliente di Bellachioma?

"Perché è un'azienda radicata nel settore da anni ed è sinonimo di competenza e professionalità."

Perché consiglieresti ad una persona di venire a lavorare in Bellachioma?

"E' il posto ideale per un lavoratore che ha tra i suoi principali obiettivi quello di crescere professionalmente."

Se dovessi descrivere Bellachioma in 3 parole, quale sceglieresti?

"Competenza, Professionalita e Servizio."

Cosa ti appassiona di più di questo lavoro?

"Avere la possibilità e la fortuna di lavorare in un settore sempre in ascesa ed in continuo cambiamento."