Comunicazioni e notifiche

09-May-2017

PROFILI AZIENDALI MARCO COLETTI

Marco Coletti è il nostro esperto coordinatore dell'area SW Studi e gestisce un team di 5 persone.

Lavora con noi dal 2012 dopo un'esperienza di oltre 25 anni presso un altro rivenditore Teamsystem della zona di Ascoli Piceno.

Abbiamo chiesto a Marco 3 parole da associare alla Bellachioma Systems Srl e lui ci ha risposto:

  1. Affidabilità
  2. Solidità
  3. Competenza

Marco è una persona attenta alle esigenze dei clienti.

Infatti, dice che, oltre a lavorare nel mondo dell'Information Technology, lo appassiona "la ricerca di soluzioni alle problematiche dei clienti" in quanto è consapevole, e cerca di trasmetterlo quotidianamente, che le innovazioni tecnologiche possano portare dei benefici alle aziende che sanno sfruttarle.

IL LAVORO DEL CONSULENTE È PROPRIO QUELLO DI FAR COMPRENDERE AI CLIENTI I VANTAGGI DI DETERMINATE SOLUZIONI TECNOLOGICHE E DIGITALI.

Marco da quando lavora in Bellachioma ha portato tutta la sua COMPETENZA E PROFESSIONALITA' ed ha contribuito ad accrescere il nostro livello di servizio.

Lo stesso Marco alla domanda "Come valuti il livello di servizio della Bellachioma? Quali sono i suoi tratti distintivi?" ci ha risposto:

"Ritengo si offra un ottimo livello di servizio grazie allo staff numeroso che consente di intervenire in tempi ragionevoli sulle richieste dei clienti". 

E' importante mettere l'accento sulle parole "tempo ragionevole", infatti, gestendo oltre 400 clienti e oltre 15.000 richieste di assistenza all'anno, è fondamentale che i nostri clienti capiscano che la tempestività di risposta dei nostri consulenti tecnici è pienamente in linea con gli standard di mercato. In media un ticket di assistenza viene chiuso in circa 1 giorno lavorativo.

COME INTERAGIRE FACILMENTE CON I NOSTRI OPERATORI - guarda il video

Nell'intervista, abbiamo infine chiesto "perchè consiglierebbe ad un'azienda/studio di diventare cliente di Bellachioma?".

Ancora una volta dalla sua risposta emerge la sua passione per il lavoro e anche il suo orgoglio di lavorare per un'azienda solida, strutturata e presente nel territorio da oltre 30 anni. Marco apprezza della nostra azienda "l’affidabilità della struttura nel senso più ampio del termine, comprendendo l’organico di vendita ed assistenza, il reparto tecnico e solidità aziendale, e non ultimo, l’ampissima copertura nei prodotti offerti".

Clicca qui, ti invitiamo ad approfondire i servizi offerti dalla Bellachioma Systems Srl.