Comunicazioni e notifiche

27-May-2016

POST EVENTO - Corso Operativo DIRED16 (26 maggio 2016)

In data 26 maggio si è tenuto il corso operativo sulle novità della dichiarazione dei redditi 2016. Mettiamo a disposizione il materiale utilizzato durante la presentazione.

Oltre 100 partecipanti al corso operativo sui redditi 2016. Ringraziamo tutti i nostri clienti per la disponibilità dimostrata nell'ultimo mese a partecipare ai tre eventi che abbiamo organizzato: seminario sul Nuovo Studio Digitale (27 aprile), convegno sulle Novità dell'Unico 2016 (20 maggio) e il corso operativo DIRED16 (26 maggio).

Questi eventi sono sia occasioni di aggiornamenti di settore indispensabili per le attività dei nostri clienti, sia un'occasione per noi di avere un contatto diretto con tutti e poter raccogliere dei feedback importanti.

Alla fine di questa pagina trovate i collegamenti per accedere alla presentazione e al materiale utilizzato durante il corso.

Corso Operativo Redditi 2016 - Bellachioma Systems Srl   Corso Operativo Redditi 2016 - Bellachioma Systems Srl

Inoltre, ne approfittiamo sempre per parlarvi anche delle innovazioni che il nostro partner Teamsystem mette a disposizione degli studi per agevolarne il lavoro (come per esempio: la nuova piattaforma Polyedro; la procedura per la riconciliazione dei movimenti bancari; la conservazione in cloud; le fatture in cloud; etc.).

Ricordiamo a tutti che siamo a disposizione per discutere le esigenze specifiche dei vostri studi e studiare le soluzioni che meglio si adattano alle vostre attività. Potete contattare il vostro commerciale di riferimento oppure potete sempre affidarvi al nostro reparto marketing (marketing@bellachioma.it) che provvederà a fissarvi un appuntamento con un nostro consulente.

Ma questi incontri sono anche un momento per comunicarvi le nostre novità e ieri in particolare Marcello Bernardini ci ha tenuto a sottolineare l'importanza di iniziare ad utilizzare la nostra nuova area riservata per l'inserimento delle richieste di assistenza online. I benefici di questa semplice novità sono un notevole risparmio di tempo nella gestione dei ticket oltre ad una migliore tempestività di risposta. Vi invitiamo a cliccare qui per guardare il breve video di 4 minuti che vi spiega come inserire un ticket online.

Ticket Online - Bellachioma Systems Srl

Infine, ci teniamo anche a mettere in evidenza, ancora una volta, il tema della sicurezza informatica, di cui Cryptolocker è solo la punta dell'Iceberg. In realtà ci sono molti aspetti che gli studi dovrebbero seriamente tenere in considerazione visto la mole di dati sensibili che devono gestire. I nostri colleghi di B@z Srl (parte del gruppo Bellachioma) stanno promuovendo fino al 31 luglio una consulenza di sicurezza informatica ad un prezzo molto scontato per dare la possibilità ai nostri clienti di controllare il loro stato di sicurezza di rete e per aiutarli a programmare le azione correttive per raggiungere livelli adeguati di protezione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Consulenza di sicurezza informatica

Come avete potuto leggere le nostre iniziative sono molteplici e il nostro impegno nel offrire il migliore servizio possibile è sempre al massimo.

Non siamo solo fornitori di prodotti e servizi, ma siamo dei professionisti di settore che offrono la propria conoscenza e competenza attraverso consulenze personalizzate.

PER SCARICARE IL MATERIALE UTILIZZATO DURANTE IL CORSO, CONTINUATE LA LETTURA SU QUESTO ARTICOLO "FAQ: Come scaricare il materiale del corso operativo redditi 2016 del 26 maggio?"