Comunicazioni e notifiche

25-May-2016

POST EVENTO - Convegno sulle Novità dell'Unico 2016

In data 20 maggio 2016 si è tenuto presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto (AP) il convegno sulle Novità dell'Unico 2016 con relatore Lelio CACCIAPAGLIA.

Oltre 200 partecipanti al Convegno annuale sulle Novità dell'Unico 2016 organizzato da Bellachioma Systems Srl, l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Ascoli Piceno e degli Esperti Contabili e dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno. 

Il convegno tenuto dal dott. Lelio CACCIAPAGLIA, anticipato da una breve introduzione sul tema dello studio digitale del nostro responsabile commerciale Alessandro ACCIARRI, ha visto una buona partecipazione di commercialisti e consulenti del lavoro dalle provincie di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo.

Riportiamo di seguito alcune foto dell'evento, ma soprattutto mettiamo disposizione alla fine di questa pagina le slide della presentazione.

Per scaricarla cliccare qui o sull'immagine di seguito.  I clienti di Bellachioma potranno scaricare le slide direttamente dal sito accedendo all'area riservata, mentre per tutti gli altri sono indicate le istruzioni da seguire.