Comunicazioni e notifiche

28-April-2016

Post evento - Seminario Nuovo Studio Digitale

In data 27 aprile 2016 si è tenuto il primo nostro seminario sulle Novità dello Studio Digitale con il quale abbiamo voluto condividere alcuni nuovi strumenti messi a disposizione da Teamsystem e durante il quale abbiamo voluto confermare la nostra volontà di seguire con la nostra professionalità e competenza i nostri clienti nei cambiamenti digitali in atto.

Ringraziamo i partecipanti al primo seminario sul Nuovo Studio Digitale che si è tenuto mercoledì 27 aprile nella splendida cornice dell'Hotel Smeraldo di San Benedetto del Tronto.

Ringraziamo per il tempo dedicatoci e per l'occasione offertaci di presentare insieme al nostro partner Teamsystem alcune delle novità dello Studio Digitale.


 

Siamo convinti che momenti di aggiornamento come questo seminario siano prima di tutto la linfa per il consolidamento delle relazioni con i nostri clienti studi (commercialisti e consulenti del lavoro).

Come illustrato dal nostro responsabile commerciale Alessandro Acciarri durante la sua introduzione al seminario, solo il confronto e il dialogo continuo tra i tre protagonisti (studi, Bellachioma Systems, Teamsystems) possono creare le condizioni per beneficiare delle opportunità offerte dal mercato.

"Viviamo un'epoca di cambiamenti digitali molto rapidi e tutti i soggetti del mercato sono inesorabilmente coinvolti. Collaborando insieme c'è la possibilità di affrontare questi cambiamenti con maggiori sicurezze."

  

Avremmo voluto vedere tutti i nostri clienti partecipare, ma per questioni organizzative e di capacità di capienza della location scelta, abbiamo dovuto limitare le partecipazioni. Ci saranno di sicuro altre occasioni di confronto, a partire dal 20 maggio 2016, giornata nella quale abbiamo organizzato il convegno sulle novità dell'UNICO 2016.

Per chi non ha partecipato, non preoccupatevi per questo è stato solo il primo di una serie di eventi che inizieremo a pianificare durante i prossimi mesi.

Nel frattempo, vi invitiamo, qualora siate interessati ad approfondire il tema dello studio digitale, a contattarci e saremo più che lieti di organizzare degli incontri personalizzatii. Per contattarci, scrivete al nostro reparto marketing a marketing@bellachioma.it.

Alcuni risultati del questionario di gradimento compilato dai partecipanti




Contributi multimediali