Comunicazioni e notifiche

02-November-2015

CONSULENZA WEB MARKETING GRATUITA

Natale 2015 si avvicina e, come ogni persona, ogni business si merita un regalo dopo un anno di duro lavoro. Il gruppo Bellachioma attraverso la sua divisione web di B@z vuole offrire un'opportunità a tutte le aziende e studi di professionisti che vogliono avvicinarsi al mondo online o consolidare la loro presenza.

Inoltre, per premiare la fedeltà dei clienti che hanno in essere dei contratti attivi con Bellachioma, abbiamo deciso di fare un'ulteriore regalo qualora venisse realizzato un nuovo sito web entro il 31/12/2015. Per i primi due anni i costi dei servizi legati alla messa online del sito li regaliamo noi: web hosting + dominio + 10 indirizzi email + smtp per un valore di 740 euro.


Consulenza-Web-Marketing-Gratis


Una CONSULENZA DI WEB MARKETING ha lo scopo di comprendere come il mondo del web può portare dei vantaggi all'interno di un'attività e favorire il raggiungimento di obiettivi aziendali.

Molto spesso si parte dalla presenza con un sito internet ed eventualmente con un e-commerce qualora l'attività sia compatibile, ma il web marketing non si limita a questo.

Il Web Marketing comprende attività di creazione di contenutiemail marketing, invio di newsletter e realizzazione di pubblicità online con mezzi quali Google AdWords o Facebook Ads.

HAI TEMPO FINO AL 15 NOVEMBRE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UNA CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA.

Contattaci subito via email a marketing@bellachioma.it per prenotare la tua consulenza.