Comunicazioni e notifiche
08-October-2015
Presentazione NEAR TALETE - Ottobre 2015
Venerdì 2 Ottobre la B@z del Gruppo Bellachioma ha presentato ufficialmente Talete, la nuova versione, migliorata e ampliata, di NEAR: la piattaforma modulare per la gestione di tutti i processi aziendali, dalla pre-vendita fino all'assistenza post vendita.
Durante un evento aziendale abbiamo condiviso questo importante risultato raggiunto grazie al lavoro di otto persone e alla condivisione di risorse di tre aziende (B@z, Bellachioma e InfoEasy) che in tre anni sono riuscite a creare la migliore piattaforma presente al momento sul mercato. Infatti, Near Talete permette alle aziende di gestire ogni singola componente della loro attività in maniera semplice e intuitiva.
Near Talete è tutto questo e molto altro ancora: una piattaforma modulare per la gestione di tutti i processi aziendali, dalla pre-vendita fino all'assistenza post vendita.
Immagina...una piattaforma dalla quale poter gestire con un click il catalogo aziendale, il proprio e-commerce e la pubblicazione di contenuti sul sito internet.
Immagina...una piattaforma con la quale gestire un database completo e accurato per massimizzare le comunicazioni con i clienti.
Immagina...una piattaforma attraverso la quale condividere risorse interne, documenti e un calendario.
Immagina...una piattaforma con la quale tracciare l'attività aziendale e ottenere dati da analizzare sulla redditività d'azienda.
Near Talete offre sia moduli standard, sia una serie di personalizzazioni che i programmatori di Near possono customizzare per i propri clienti.
Ad oggi (ottobre 2015) già più di trenta clienti stanno utilizzando con successo Near per:
- accedere ed analizzare i dati dei propri clienti attraverso un’unica schermata (ordini, contatti, richiesta di assistenza, storico fatturazione...);
- gestire le chiamate in entrata e inserire, dove necessario, ticket di assistenza; suddivisi per famiglie, competenze, priorità (al ticket è possibile anche aggiungere allegati);
- visualizzare e gestire un calendario condiviso con tutti i dipendenti dell’azienda;
- inserire e smistare le opportunità commerciali, monitorando dove, come e quando vengano svolte;
- creare e inviare preventivi ai clienti;
- caricare e gestire le scontistiche dei vostri prodotti, anche attraverso la vendita online.
Guarda il Video di presentazione di NEAR