Comunicazioni e notifiche

24-May-2017

I NOSTRI PARTNER CARLA CASTAGNOLI

Carla Castagnoli è la nostra consulente aziendale che da inizio 2015 è entrata a far parte del nostro team, come collaboratrice esterna in ambito risorse umane e consulenza di organizzazione aziendale.

La Dott.ssa Castagnoli è una professionista di Bologna che segue numerose grandi aziende e PMI principalmente in Emilia Romagna, ma estendendosi anche nel Nord e Centro Italia. Grazie alla sua preziosa formazione le aziende sono molto soddisfatte del servizio da lei offerto personalmente e tramite i suoi collaboratori.

La Bellachioma Systems Srl fa parte di sicuro di queste aziende pienamente soddisfatte del lavoro fatto da questa fantastica consulente.

Carla si contraddistingue di sicuro per la sua serietà e competenza, ma anche per il suo lato umano che la rende una persona piacevole con la quale collaborare grazie alla quale la propria crescita professionale è garantita.

La sua attività si fonda su dei principi semplici ma non banali:

  • le DIAGNOSI ACCURATE: prima di presentarci un percorso, ci è stata fatta un'attenta analisi delle nostre esigenze e situazione di partenza;
  • la COERENZA: tutto ciò che ci è stato trasmesso sono valori e competenze sulle quali Carla crede fortemente e abbiamo toccato con mano che anche lei le mette in pratica quotidianamente;
  • la PRATICA: alla teoria fanno seguito sempre dei compiti che ci sono stati assegnati per rendere concreto il lavoro fatto insieme;
  • i RISULTATI: Carla, insieme a tutti noi, si è responsabilizzata nel raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi.

I suoi ambiti di lavoro riguardano un ventaglio di soluzioni per l'organizzazione aziendale, la comunicazione, il marketing, le risorse umane e il management.

Carla, quali sono le sfide principali che affronta nel suo business?

"Comprendere le reali esigenze, obiettivi e fabbisogno formativo dei clienti di portafoglio e dei prospect."

Crede che l’innovazione tecnologica stia portando o abbia portato dei vantaggi per il suo business?

"La tecnologia è parte integrante della mia attività, sia a livello di qualità e sia di governo degli strumenti, ed è fondamentale per un consulente farla propria e comprenderla per aiutare realmente i clienti. Per esempio, il CRM dell Studio che gestisce la relazione con i clienti e i flussi di informazioni è uno strumento che ha portato ottimi vantaggi alla nostro business."

Il lavoro della Dott.ssa Castagnoli presso di noi è stato lodevole e dai risultati tangibili. In meno di due anni la nostra azienda ha preso maggiore consapevolezza dei propri mezzi e sta costantemente valorizzando sempre di più le competenze del proprio personale.

Infatti, alla base della nostra attività, più che prodotti e servizi, emergono le professionalità dei singoli che svolgono il ruolo di veri e propri consulenti in diversi ambiti.

  • Spiccano le competenze come consulenti di processo dei nostri Claudio Paoletti e Graziano Pasquali per il reparto Software Aziende, così come quelle di Marco Coletti nel reparto Software Studi.
  • Per non parlare del nostro reparto Web di B@z Srl, che con figure come Stefano Acciarri e Valeria del Rosso riesce ad offrire esperienza e conoscenza del mondo Web Marketing e Social Media Marketing.
  • Senza dimenticarci di Stefano Marconi che in Bellachioma svolge il ruolo di Sistemista e Esperto di Sicurezza informatica.

Ciò che oggi la Bellachioma è in grado di offrire è la possibilità di seguire le aziende e intraprendere dei percorsi di crescita riprendendo i valori trasmessi dalla Dott.ssa Castagnoli di Diagnosi Accurate, Coerenza, Pratica e Risultati.

Secondo lei, quali sono i punti di forza della Bellachioma?

"I punti di forza sono le persone, le loro competenze e la storia di successo che fanno di questa azienda un partner informatico di riferimento e in grado di offrire soluzioni a 360 gradi."

Consiglierebbe la Bellachioma ad altre aziende di sua conoscenza? Perché?

"Ad oggi consiglierei il Gruppo Bellachioma per la sua ottima attività di assistenza, che considero di buon livello grazie anche a strumenti avanzati come l'online ticketing attraverso il quale l'azienda è stata in grado in meno di un anno di tagliare del 35% le chiamate in entrata al centralino."

Cosa le è piaciuto di più del percorso fatto finora con la nostra azienda?

"Gli aspetti da me particolarmente apprezzati del Gruppo Bellachioma fanno sicuramente riferimento all'etica ed alla referenzialità supportate dal desiderio di accompagnare i clienti nella loro crescita fornendo loro un concreto supporto nella quotidianità."

E del nostro team, cosa ti ha colpito?

"Sicuramente il senso dell'amicizia e del divertimento anche portato fuori dal lavoro. Un bell'esempio di ragazzi dinamici e di buona empatia."

Per qualsiasi informazioni su Carla Castagnoli o per richiedere una sua consulenza, scriveteci a noi e vi metteremo in contatto con lei.