Comunicazioni e notifiche

12-May-2017

PROFILI AZIENDALI PAOLO CARMINUCCI

Paolo Carminucci è una delle figure storiche della nostra azienda grazie ai suoi oltre 25 anni di lavoro con noi. Fa parte del team del nostro reparto Hardware e Sistemistico.

Paolo è cresciuto negli anni man mano che è cresciuta l'azienda, maturando l'esperienza a livello di installazione e riparazione di hardware e configurazioni di rete.

E' una persona molto disponibile che ogni giorno risponde a decine di chiamate dei clienti per risolvere problemi e criticità che emergono nell'attività quotidiana.

Paolo ha le idee molto chiare su quale sia l'elemento distintivo della nostra azienda: L'AFFIDABILITA'!

Infatti, la Bellachioma Systems Srl è presente sul territorio da oltre 30 anni e si è sempre caratterizzata per la sua solidità, elemento imprescindibile per durare e crescere nel tempo.

Secondo Paolo, il nostro servizio è ottimo "grazie alla serietà, competenza del personale e celerità nel risolvere qualsiasi problema."

Il suo continuo contatto con il cliente e i feedback riportati da lui in azienda confermano la nostra visione sull'importanza di soddisfare il cliente. Paolo, infatti, afferma che "problemi enormi non ne ha mai affrontati poichè la soluzione migliore e più rapida per risolvere qualsiasi questione sta nel far contento il cliente."

Considerando la nostra organizzazione e struttura, abbiamo tutte le carte in regola per migliorare continuamente la soddisfazione del cliente grazie a 4 reparti specializzati con personale professionale e competente:

  1. Reparto SW Studi
  2. Reparto SW Aziende
  3. Reparto Hardware e Sistemistico
  4. Reparto Web